Termini e condizioni

Condizioni Generali di Vendita Midi service srl

. Il contratto stipulato tra Midi service e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, della proposta d'ordine da parte di Midi service - L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità, da Midi service al Cliente. Effettuando una proposta d'ordine, nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e dichiara inoltre di accettare integralmente le "Condizioni Generali di Vendita" e quindi tutto quanto sopra e di seguito riportato.

PROCEDURA D’ACQUISTO: nell’ordine inserire: marca, modello, anno e KW dell’auto e se iniezione diretta. Inserire codice prodotto (se si conosce) oppure inviare foto dell’articolo richiesto.

. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrà provvedere a stampare, o salvare copia elettronica, o comunque a conservare le presenti Condizioni Generali di Vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del D. legislativo 185/1999 sulle vendite a distanza.

. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di una proposta d'ordine.


. Il contratto di vendita tra il Cliente finale e Midi service si intende concluso in Italia e
regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale sarà esclusivamente quella del Foro di Brescia.

. Per ogni proposta d'ordine effettuata su Midi service srl ed in seguito accettata da Midi service srl e quindi divenuta ordine, viene emessa Fattura del materiale spedito; il documento viene poi inoltrato tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della Fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della proposta d'ordine. Nessuna variazione in Fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Potete effettuare il pagamento dei prodotti ordinati sul sito Midi service srl nelle seguenti modalità:

Bonifico bancario:
È possibile eseguire l'ordine tramite pagamento anticipato effettuato con bonifico bancario. Le invieremo i nostri datti bancari al Suo indirizzo e-mail subito dopo effettuare l’ordine online sul nostro sito.
Se entro 14 giorni non viene effettuato il pagamento anticipato, consideriamo il mancato pagamento come un recesso dell'ordine.

PayPal:
Dopo che il cliente ha confermato l'ordine, verrà reindirizzato al sistema di pagamento PayPal. E’ necessario disporre di un conto PayPal. Effettuare il login per procedere con il pagamento. Senza commissioni.
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Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono evidenziate al momento dell'effettuazione della proposta e dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto della proposta d'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente.

Midi Service srl, a pagamento effettuato da parte del cliente, evaderà l’ordine entro 48 ore. Nel caso di mancanza del prodotto in magazzino a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine, In caso di mancata esecuzione dell’ordinazione da parte di Midi service srl, dovuta alla indisponibilità anche temporanea, del bene richiesto, Midi service srl, informerà in forma scritta il Cliente, provvedendo ove richiesto all’annullamento dell’ordine con conseguente rimborso delle somme eventualmente già corrisposte, nel rispetto di quanto stabilito dall’art. 54 del D.lgs n.206/2005.

Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende effettuata al livello stradale. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente e' tenuto a controllare:
* che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel Documento Di Trasporto del Corriere;
* che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo del pacco/busta o reggia o fermagli metallici).

PRODOTTI: La veste grafica dei prodotti consegnati potrebbe non coincidere con quella rappresentata sul Sito nel caso in cui il produttore abbia modificato la confezione e, quindi, per motivi indipendenti dalla volontà di Midi service srl

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna. Dopo aver firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna inviando una e-mail gas@midiservice.it

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del Corriere (a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine), la merce tornerà a Midi service srl e l'ordine si riterrà annullato. Il Cliente verrà rimborsato del valore dell'acquisto decurtato delle spese di spedizione in andata e ritorno e delle spese/commissioni che Midi service dovrà sostenere per il rimborso (effettuato tramite Bonifico Bancario) al Cliente stesso.

Si ricorda che i ricambi devono essere installati solo da professionisti abilitati a seconda delle regole e leggi vigenti del proprio Stato di appartenenza. Nel caso il montaggio non sia certificato ed eseguito ad opera d’arte, i danni a cose e persone non saranno di competenza di Midi service srl.

Le condizioni generali di vendita si intendono accettate con l’invio dei dati per l’ordine d’acquisto.

Numeri utili

Per assistenza all’acquisto puoi contattarci: (+39) 0309985330

Orari: 8:30– 12:00 / 14:00 – 17:30

PUOI RITIRATE in Negozio: dal lunedì al venerdì dalle 8:30-12:00 14:00-18:00



Per resi puoi rendere il prodotto, contattando la Società o per e-mail o per telefono esclusivamente entro i 10 giorni lavorativi dopo il ricevimento del prodotto: farà fede la firma posta il giorno di consegna davanti il corriere.
Affinchè la Società accetti il prodotto reso, dovrai seguire le seguenti procedure :

  1. Contatta Midi service srl tramite mail o telefonicamente, per farti consegnare un documento di reso che dovrà essere compilato e rispedito via mail. Ti verrà dato un codice da Midi service da riportare sul modulo e sul pacco da spedire.

  2. Rimetti il prodotto completo e non danneggiato nell'imballaggio d'origine.

  3. Metti l'imballaggio d'origine in un altro imballaggio.

  4. Contatta il trasportatore per chiedere il ritiro della merce.

  5. Rimetti al corriere l'imballaggio da una parte e il buono di trasporto dall'altra.

Solo dopo il ricevimento del reso, sarai rimborsato dal pagamento iniziale.

Importante :
Affinchè il tuo reso sia accettato, è imperativo :

  • Che il ricambio sia in perfetto stato; (non utilizzato, esente da tracce di montaggio)

  • Che il ricambio arrivi nella sua confezione originaria, senza apporre etichette o adesivi

  • Che l'insieme sia posto in un cartone di rispedizione, bada ai ricambi pesanti o fragili, affinché l'insieme sia ben immobilizzato